Inverno

La Val di Fassa è il paradiso per gli sciatori in Trentino. Vicino al Move Hotel Arnika in Val di Fassa troverete tutto ciò che si può fare con la neve e sulla neve: sci alpino, sci di fondo,snowboard e ciaspole…Un divertimento continuo lungo il Dolomiti Superski, il Carosello sciistico più grande del mondo!

La settimana bianca in Trentino che tutti sognano: 9 ski aree, tutte collegate tra loro per oltre 220 km di piste e 86 impianti di risalita.

L’emozione di farsi accompagnare dagli sci lungo le vette dolomitiche più magiche: Pordoi,Belvedere, Marmolada, Ciampedie, San Pellegrino

Al Move Hotel Arnika, lo sport non conosce confini: in Val di Fassa anche 2 circuiti per lo sci di fondo, 4 snowpark e gli infiniti itinerari per le ciaspole.

Attività frizzanti ed entusiasmanti, come lo snowboard, lo sci alpino e l’arrampicata su ghiaccio, si rincorrono a proposte più dolci e rigeneranti, adatte per tutta la famiglia. Scoprite la gioia di ritrovare l’armonia famigliare più autentica, mentre scivolate con il vostro bob lungo le piste di slittino o mentre vedete i vostri bambini muovere i primi passi sulle piste di pattinaggio

ascoltare la magia del silenzio, mentre scivolate sulla neve con gli sci
sorridere e urlare liberamente con i vostri bimbi, sul bob o sullo slittino
divertirsi con gli affetti più cari nelle ciaspolade sulle Dolomiti
Ciaspole

Per una vacanza sportiva in Trentino, il Move Hotel Arnika in Val di Fassa vi invita a provare le ciaspole!

Lasciatevi incantare dagli infiniti percorsi, sospesi sui romantici manti candidi, abbracciati dalle nostre cime dolomitiche…Il tempo si ferma, e il vostro corpo verrà ricaricato di intesa e frescaalpine energy.

Uno sport nuovo, per un rapporto più sincero con la natura: con le vostre ciaspole scoprirete gli angoli più nascosti della Val di Fassa, dove i paesaggi alpini sono immutati e mozzafiato.

Un’esperienza intensa per grandi e piccini: ad ogni passo, la sensazione magica della neve candida sotto i vostri piedi, l’aria frizzante che vi solletica le guance e i dolci raggi del sole avvolgeranno il vostro corpo in un caldo abbraccio.

Attorno a voi solo l’assoluto silenzio, e i profumi dolci e incantevoli dei boschi fatati della Val di Fassa

Snowboard

In Trentino, al Move Hotel Arnika, una meravigliosa opportunità per scivolare sui manti candidi della Val di Fassa con entusiasmo: lo snowdoard! Per respirare la nostra alpine energy negli infiniti snowpark in modo divertente ed adrenalinico!

Gli appassionati di snowboard troveranno in Val di Fassa veri e propri paradisi imbiancati, dove praticare la loro passione: a Pozza Fassa, vicino al Move Hotel Arnika, la pista Aloch vi offre anche l’emozione delle discese con la vostra tavola fino a sera! Da non perdere anche le piste di Canazei, Campitello di Fassa, Moena e Vigo di Fassa.

Chilometri e chilometri di piste, dove lanciarsi in frizzanti distese e in acrobazie freestyle. Gli impianti più innovativi rendono praticabile questo sport anche in tarda primavera.

Per una vacanza all’insegna del divertimento continuo: sfide con gli amici, musica, e frizzanti aperitivi negli Apres-Ski della Val di Fassa.

Sci di fondo

Per scoprire la magia della natura della Val di Fassa secondo i ritmi lenti ormai dimenticati. Sperimentate le piste per lo sci di fondo in Trentino: per lasciarsi cullare da un’alpine energy suggestiva e rigenerante…Il Move Hotel Arnika a Pozza di Fassa si trova nel regno dellaMarcialonga: la gara principe della disciplina fondista, conosciuta in tutto il mondo. A Pozza di Fassa, vicino al nostro hotel, troverete l’anello di fondo del Ciancoal, aperto anche nelle ore serali.

Divertitevi ad esplorare ogni giorno un anello diverso: in tutti i borghi della Val di Fassa troverete almeno una pista, con uno scenario alpino differente, ancora più speciale. Un rincorrersi di piste eccezionali: l’anello del Ciampac ad Alba di Canazei, la pista in quota a Passo S. Pellegrino, e ilPasso di Costalunga, vicino a Vigo di Fassa.

Per chi avesse ancora energie, dopo un’entusiasmante giornata sugli sci, alcuni impianti, grazie al sistema di illuminazione, rimangono aperti anche durante le ore serali. L’aria frizzante delleDolomiti si confonderà magicamente con i dolci profumi della sera.

Sci alpino

In Val di Fassa, per lasciarsi trasportare liberamente dagli sci, mentre attorno a voi scorrono leDolomiti del Trentino. Il Move Hotel Arnika a Pozza di Fassa vi accompagna alla scoperta delle piste di sci alpino più emozionanti. Veri e propri rifugi bianchi, da percorrere in totale liberà con gli sci ai piedi per respirare l’alpine energy più pura e fresca.

Vicino al Move Hotel Arnika a Pozza di Fassa, troverai lo Ski Stadium Aloch: la meta ideale per i veri appassionati…è aperto tutto il giorno, anche nelle ore serali, per sciare sotto lo sguardo romantico della luna.

Durante il giorno, ad aspettarvi, il Carosello sciistico più grande al modo: il Dolomiti Superski, che vi permette di spostarvi liberamente e comodamente da una pista all’altra.

L’unico vostra problema sarà quale pista scegliere tra le 9 ski aree della Val di Fassa: Alpe di Lusia – San Pellegrino- Falcade, per il circuito Tre Valli, Catinaccio- Ciampedie e Passo Costalunga, Buffaure, Fedaia- Marmolada, Belvedere- Pordoi, Ciampac e Col Rodella- Passo Sella per il comprensorio Val di Fassa e Carezza.

Lo sci senza confini lungo le 115 piste! Tutte allacciate al Sella Ronda: un percorso che abbraccia il Sella attraverso 500 km di piste, che collegano la nostra Val di Fassa alla Val Gardena e all’Alta Badia.