Star bene

Il Move Hotel Arnika sarà il vostro hotel wellness in Trentino. I profumi alpini della Val di Fassaentrano nel nostro centro benessere. L’abbraccio caldo delle Dolomiti nella nostra bio sauna, il silenzio assoluto dei prati infiniti nel bagno turco, la briosità dei nostri torrenti nell’idromassaggio. La pace e la calma dei laghi d’alta quota nella nostra area relax. Gli sport adrenalinici nel territorio non conoscono confini ed entrano al Move Hotel Arnika a Pozza di Fassa nella nostra area fitness.

Un paradiso di completo benessere in Trentino. Liberate la vostra mente e distendete il vostro corpo: lasciate che l’energia alpina entri in voi, per ricaricarvi di nuova frizzante vitalità!

I ritmi lenti di montagna, mentre assaporate ogni momento all’interno della nostra oasi dedicata al benessere…La quotidianità vi sembrerà improvvisamente lontana, la realtà distante, e vi ritroverete avvolti dalla leggerezza di profumi che ricordano la natura incontaminata e rigogliosa della nostra magnifica Val di Fassa.

abbandonarsi alla leggerezza dei profumi della bio-sauna
stare bene finalmente con se stessi nella vasca idromassaggio
Sentire solo il rumore del proprio respiro nell’area relax
Area relax

Il viaggio nel mondo del benessere in Trentino, al Move Hotel Arnika in Val di Fassa continua nella nostra area relax.

Spazi ampi, con luci soffuse e suoni più dolci, per cullare i vostri momenti di riposo nel risposo…Abbandonate ogni pensiero nei nostri lettini, e ricaricatevi di nuove energie dopo la sauna o il bagno turco nell’angolo tisaneria…Infusi e tisane calde, freschi succhi di frutta e bibite energetiche per farti solleticare i sensi in semplice relax.

Prendetevi finalmente del tempo per voi stessi e lasciatevi coccolare dalle atmosfere suggestive del nostra zona relax…

farsi finalmente coccolare il corpo e la mente
purificare il fisico, sorseggiando una tisana energetica
allontanare ogni pensiero e per lasciare spazio ai momenti di spensieratezza
Bagno turco

Un rituale antico che valorizza gli effetti benefici del vapore. Dalla lontana epoca egiziana è arrivato fino alla nostra fresca e frizzante Val di Fassa: nel centro benessere del Move Hotel Arnika non poteva mancare il bagno turco.

Dopo una giornata piena e ricca di emozioni in Trentino, lasciatevi sedurre da un bagno di vapore. Per regalerà momenti di assoluto benessere per la vostra bene, con benefici meravigliosi anche per la bellezza del vostro corpo. Il vapore porterà via tutto lo stress, le tensioni muscolari e i dolori reumatici…per un miglioramento efficace del vostro sistema circolatorio.

La vostra pelle apparirà subito luminosa e più morbida e il vostro corpo carico di nuova energia, pronto ad affrontare una nuove uscita alla scoperta della Val di Fassa!

lasciarsi sedurre dai getti di vapore che riscaldano il vostro corpo
distendersi e viaggiare con la mente lungo i prati della Val di Fassa
abbandonarsi alla leggerezza di una doccia fredda, dopo il trattamento
Idromassaggio

Nel centro wellness del Move Hotel Arnika in Val di Fassa, un angolo di assoluto relax: l’idromassaggio. Un’oasi del benessere dove lasciarsi coccolare dal massaggio di infinite bollicine d’acqua, frizzanti e briose come i torrenti che sgorgano dalle Dolomiti.

Per una rigenerazione del corpo e dello spirito scegliete il nostro idromassaggio. Attenua i dolori alle articolazioni e distende i muscoli contratti dopo le vostre favolose escursioni in Val di Fassa. Migliora anche la vostra circolazione e rilassa il sistema nervoso…

Preziosi benefici che si fondono e confondo nelle atmosfere romantiche del nostro centro benessere: luce soffuse, profumi dolci e silenzio assoluto…

far scivolare lo stress nelle bolle del nostro idromassaggio
abbandonarsi alle travolgenti emozioni delle atmosfere romantiche
lasciare il proprio corpo fluttuare nei frizzanti getti d’acqua
Sauna

Siamo il vostro hotel con sauna in Trentino. Per una sferzata di sana energia dopo le vostre escursioni in Val di Fassa, la biosauna del Move Hotel Arnika. Così come il nostro territorio unisce cime maestose come le nostre Dolomiti e vallati dolci coperte di sterminati fiori, la biosauna fonde i benefici del bagno turco e della sauna tradizionale. La temperatura è di circa 40° C, con un leggero tasso di umidità, che rende il trattamento particolarmente adatto a chi non sopporta le alte temperatura della sauna. Il vapore che respirerete all’interno dell’ambiente è generato da erbe ed essenze aromatiche, che rievocano i piacevoli profumi del fieno delle nostra valle.

vivere il piacere del silenzio nella nostra sauna
respirare la natura della Val di Fassa attraverso un caldo abbraccio
sentire il vostro corpo più leggero, e la vostra mente più libera