Proposte del territorio

In Trentino, al Move Hotel Arnika a Pozza di Fassa, potrete assaporare i migliori piatti tipici dellaVal di Fassa.Troverete l’alpine energy anche a tavola: proposte ricercate, che uniscono e fondono magicamente i prodotti più genuini del nostro territorio.

Una sinfonia perfetta tra materie prime preziose e la passione del nostro Chef, che disegna in modo creativo ogni singola delizia.

La nostra tradizione e la nostra cultura alpina si riflette anche a tavola: l’importanza di mangiare bene, di farsi solleticare i sensi da sapori autentici, della nostra terra.

conoscere la tradizione ladina attraverso i migliori piatti fassani
mangiare in allegria, abbracciati dagli affetti più cari
scoprire il sapore dei prodotti semplici e delle materie prime autentiche
Colazione sportiva

La prima colazione è il pasto più importante della giornata, soprattutto quando si è in vacanza inTrentino al Move Hotel Arnika. Ogni giorno si affrontano nuove entusiasmanti avventure in Val di Fassa, che richiedono la giusta carica di alpine Energy!

La nostra colazione è tutto ciò che potete desiderare, per un risveglio dolce, e salato. Torte e biscotti fatti in casa, yoghurt e succhi freschi, marmellate, brioches e krapfen appena sfornati, pane e burro, cereali e l’angolo dei salumi con specialità locali e formaggi freschi

Le bevande calde, i dolci preparati con cura dal nostro chef…e ancora, per ricaricarsi di tutte le energie, gli affettati e i nostri formaggi nostrani…

svegliarsi ogni mattina con il sorriso
attendere con euforia ed entusiasmo il momento della colazione
chiacchierare assieme sulle escursioni da sperimentare nel corso della giornata
Menù alpino

I sapori e i profumi del Trentino entra nella cucina del Move Hotel Arnika!

Una volta alla settimana, vi stupiremo con una cena tipica ladina: 6 portate gustose e saporite, accompagnate da un’ampia proposta di vini regionali e nazionali. Conoscerete la nostra Val di Fassa nel modo più gustoso possibile: attraverso il gusto!

Le materie prime più genuine e naturali del nostro territorio, vengono magicamente unite, per creare primi, secondi e dessert.

Il menu alpino del Move Hotel Arnika prevede: 3 primi piatti, 3 proposte di secondi, un ricco buffet di insalate ed un’ampia scelta di dessert.

Per i nostri piccoli ospiti abbiamo pensato a dei piatti semplici, disegnati sulle loro esigenze e sui loro gusti. Per la comodità delle mamme, abbiamo anche predisposto un angolo cottura, dove  preparare omogeneizzati e pappe.

lasciarsi incantare da nuovi sapori e profumi
dedicare il giusto tempo e spazio anche ai più piccoli
farsi sedurre da cene speciali, avvolti da atmosfere romantiche